EXO-CBX - EHY MAMA • Unboxing + Recensione.

14:49

EXO-CBX - EHY MAMA
 Unboxing + Recensione. 


Salve gentaglia, oggi sono qui per parlarvi del mio ultimo acquisto K-pop ovvero il cd degli EXO-CBX. Il cd di debutto che si chiama EHY MAMA come il singolo principale.
Prima di iniziare con la recensione vi invito a guardare il mio video dell'unboxing che trovate qui sotto.


Ho acquistato ben due cd + due poster sulla pagina di Yellow Radish 17 , con un prezzo totale di 36 Euro compreso di spedizione. Vi invito dunque a fare i vostri acquisti qui in quanto sono efficienti, veloci e disponibili.
Passando alla recensione. L'album fisico è molto accattivante e sgargiante, ottima la scelta di creare tre versioni apposta per ogni membro con la propria lettera. Il photobook non è male e le foto seppur sia un mini-album sono abbastanza per soddisfare la necessità dei fan. Immancabile ovviamente è la photocard che ormai è uno dei motivi per cui si acquistano CD. Fortunatamente ho avuto quella di Baekhyun ma su internet ho letto di persone scontente in quanto non sempre usciva la photocard del membro di cui si era comprata la versione.


         Le tracce:

  1. Hey Mama 
  2. The one
  3. The rhythm after the summer
  4. Juliet
  5. Cherish
Le ho trovate tutte particolarmente orecchiabili e per questo apprezzabili. Anche se lo ammetto mi ha ricordato molto il ritmo degli SHINee ai tempi di Dream girl, davvero. La title track ti fa venire immediatamente voglia di ballare e scatenarti in pista quindi direi un successone dato l'effetto voluto. 


Parliamo di the One vi va? Credo che sia stata la mia droga per settimane ( e lo è ancora ) per colpa di quel maledetto MV ( Definito come " Special Clip " ) che si è portato via ore di sonno. Maledetti loro e maledetta la SM quando ha deciso di far vestire Baekhyun da donna.


Anche le altre  canzoni mi piacciono tantissimo, in particolare Juliet perché ha un non so ché che ti entra nella testa e che ti fa ogni tanto canticchiare " Juliet, Juliet" in mezzo la strada. 
Detto questo finisco qui la mia pseudo recensione, spero che questo articolo possa essere stato interessante e vi mando un bacino. ~


You Might Also Like

0 commenti

Instagram